Buongiorno Principessaaaaa!!!!!!!!!!!!!   8 comments

 

 

Stamattina ho avuto un bellissimo risveglio!

Si si e grazie ad una letterina damore in piena regola!

Volendo sorvolare sul fatto che è da una vita che ho delle strane preveggenze, che spaziano da semplici cose tipo: mhmm ho come la sensazione che mi verrà a trovare qualcuno oggi, meglio se passo una spugnatina al bagno che fa schifo!, a cose molto più forti, che mi lasciano addirittura spaventata, come sentire la dipartita di un caro Sensazione già provata due volte. Di una precisione spiazzante, che spacca il minuto! Stamattina qualcosa mi ha suggerito di aprire la mia vecchia casella di posta, che non uso più da mesi. E lì ci ho trovato la letterina damore, ovviamente non firmata, che vi riporto nella sua integrità:

 

 

Da: Milizia Punitiva Autogestita

A: [c=#6C5FEB][b]Shee Lehnann – [i]irrequieta e sciroccata[/i][/c=11][/b]

Oggetto: Fw: Avviso di garanzia.

 

A seguito delle dichiarazioni da lei lasciate in messaggio personale su messenger, la invitiamo a cancellare immediatamente le offese rivolte alla persona dell’Onorevole Silvio Berlusconi, Presidente del Consiglio per volere della maggioranza degli italiani.

Già segnalata per sarcasmi verso la persona del Ministro Maristella Gelmini, la avvertiamo che sia lei che il suo blog, siete da giorni sotto il mirino della Milizia Punitiva Autogestita (MPA).

Come già altri utenti, anche lei sarà soggetta a questo unico avviso. Se le sue dichiarazioni offensive [cit. “Obama giovane, bello e abbronzato”… l’atrocità è che in molti trovano spiritoso una emerita testa di cazzo!] persevereranno, saremo costretti a farle visita personalmente a casa sua.

Cordiali saluti.

(MPA) Unione “Silvio for President”.

  

Adesso: premettendo che mi piacerebbe proprio vedere in faccia questi quattro dementi, credo proprio che non esista affatto un MPA. Questo è semplicemente un povero disgraziato, accecato dalla propria ignoranza, la quale non gli permette di vedere quanto arrivista e pieno di se, propenso solo al proprio interesse, sia il suo caro Silvio.

Auguro a lui e a tutti gli italiani di aprire gli occhi prima che i danni alla nostra Repubblica siano irreversibili.

Vorrei anche tranquillizzare tutti coloro che mi hanno quotato su msn nel loro messaggio personale. Ovviamente sono padronissimi di cancellare il loro messaggio in qualsiasi momento. Io non lo farò.

Voglio dire a questo esaltato che ho mandato a cagare persone molto più importanti di lui e per molto meno! E che se riprova a intasare la mia casella di posta, o se vengo a sapere che qualcuno dei miei amici ha ricevuto una lettera simile a quella che lui ha mandato a me, lo rintraccio, lo vado a trovare e la milizia punitiva glie la faccio vedere io!

Cordiali saluti un cazzo! Imbecille!!!

                                  

 

 

                                                                                                                     

  

Pubblicato 8 novembre 2008 da nowablu in Cronache mondane, Senza categoria

8 risposte a “Buongiorno Principessaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ma davvero esistono personaggi del genere????
    ..resto ogni giorno più allibita…mah…diciamo che oramai non bisognerebbe più meravigliarsi di nulla oggigiorno!!!
    ma queste persone non hanno altro di meglio da fare???
     

  2. …  forse quel tipo si sarà offeso perchè hai usato il termine "emerita".  Ma non deve prendersela con te se silvio (non si merita nemmeno l\’iniziale maiuscola), va in giro senza mutande sopra il collo…almeno gli scozzesi usano il kilt…

  3. Innanzitutto "testa" è un sostantivo femminile, quindi "emerita" ci sta tutta e se lui, o lei, è lo specchio dell\’ignoranza non mi sconvolge più di tanto. Anzi, giustifica, in piccola parte, il fatto che abbia votato per quella mezza sega. Non lo giustifica appieno, perché anch\’io sono una povera ignorante, ma non per questo peggioro la mia situazione sociale, votando a cazzo di cane!!
    E adesso, visto che tieni d\’occhio me e il mio blog, vieni a trovarmi a casa, cretinetti!!!! Dai, che ti aspetto sull\’uscio!! Ma vieni in compagnia numerosa, perché se vi fate vivi in dieci soltanto, vi sbudello a tutti quanti!!!!!!

  4. Cara Shee, ti aiuto a pulire dopo che li hai sbudellati se vuoi ;)Non ho parole ti giuro…si che la mamma dei cretini è sempre incinta ma non pensavo esistesse gente così stupida.Milizia de che? Ma non fatemi ridere….dovreste ma punire quell\’idiota mezza sega che prende per il culo Obama e nemmeno si scusa..Anzi siccome devò traslocà se proprio non avete un cazzo da fare, potete venirmi ad aiutare. -_____-

  5. Va beh, dai, che su internet ci fossero i malati mentali lo si sapeva già 🙂

  6. Ma dai, davvero ti è arrivata una mail simile???
    Non ci posso credere! Ci sono degli individui così esaltati in giro???
    Comunque se l\’individuo in questione leggerà questo commento sappia che può spedirmi tutte le meil minatorie che vuole sulla mia casella di posta MSN, tanto non l\’ho mai attivata. XD
    Per la cronaca: lo avrei mandato a cagare anche io… molto sonoramente!!!

  7. Incredibile cosa la gente si inventa -_-

  8. Pingback: Censura al post del 25 Aprile 2012. « nowa°blu°

Rispondi

