Rimpiangendo il passato.   7 comments

Caro diario

E davvero una tristezza infinita vedere te e i tuoi simili che piano piano finite nel dimenticatoio grazie a quella cacata disumana che è feisbuk. Una sterile pagina bianca, dove tutti ti mandano fiorellini e folletti dalle stupide sembianze fruttate (dicono che serve per rinverdire i boschi del pianeta certo, come no! E io sono Lara Croft!!), oppure gente che per altro conosci e che non avresti mai creduto finisse tanto in basso, che ti invita a far parte dei club più imbecilli ma che ci ho scritto in fronte Petry??!! Si salva qualche foto e qualche commento sintetico e molte volte sterile, fondato soprattutto sul botta e risposta.

Dovè il calore personalizzato del blog? Gli interventi, le emozioni che questi trasmettono a chi legge Quante persone ho imparato a conoscere tramite i loro blog. Dove sono adesso? Che fine hanno fatto tutti quelli che entravano a loro volta qui? Che mi commentavano, mi quotavano, mi offendevano, mi mandavano a fanculo mi dicevano di volermi bene

E davvero così emozionante quella sterile pagina bianca?

Ammetto di averci provato anchio ed infatti il mio feisbuk è lì, malcagato fin dallinizio, ma quel poco che ci son stata ho provato a colorarlo con quei fiorellini del cazzo accettandoli e rimandandoli agli altri, ma la pagina sempre bianca è rimasta, sempre sterile e sempre piena di inviti a far parte di associazioni e fan club. Commenti toccata e fuga, fredde presenze che durano due righe di numero e poi via, di corsa a tuffarsi in unaltra pagina simile, bianca pure quella, sterile, fredda e piena di fiorellini truzzi e inviti a fan club senza senso

Niente di personale ma tutto questo blu a me piace, come mi son sempre piaciute le fragoline di Maddy, latmosfera fantasy che respiro da Andrew, il delicato verde di More e le sue stelle luminose, il profondo spazio che cè da Konn, con tutto quel nero infinito, che non uccide le retine E un piacere passare da un mondo di cavalieri coraggiosi, con la spada alzata al cielo e in sella al loro destriero, ad un mondo dove piovono fragoline e avanti così, fino agli spazi siderali, per poi tornare a tuffarmi tra personaggi virtuali o animaletti di anime giapponesi…

Erano tutte altre emozioni Ma le mode cambiano, purtroppo, a volte, non in meglio.   

Annunci

Pubblicato 12 gennaio 2009 da nowablu in Scirocco misto a polveri fini

7 risposte a “Rimpiangendo il passato.

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. come hai ragione shee… e ti confesso che io non l\’ho manco capito come funziona sto coso O_o sarò ignorante??? può darsi, ma sto bene così!!! ma io credo che nonostante cambino sempre, le mode rimangono in ki sa portarle avanti x gli altri… se riesci a strappare anke un solo sorriso ad una persona non fregartene delle mode… la gente è stupida, e a questo non si rimedia, perchè sono contenti della loro stupidità!

  2. anche io lo trovo freddo e impersonale è sempre meglio live spaces…sono divertenti solo i test…anch se sono stupidi …però sono divertenti…ma la mia fede rimarrà sempre e solo con messanger e live spaces!!!

  3. Shee!! Finalmente mi hai ri-aggiunta! :]E sì…sono d\’accordissimo con te. Hai ragione…ormai trovo sempre più difficile trovare spaces davvero belli.Però mi tengo ancorata a quelli che leggevo prima di facebook.Bacio :*Silvia

  4. Guarda facebook se si impara ad usarlo può risultare carino, ci sono giochini molto interessanti che sono interattivi con la tua lista di amici! Diciamo che serve a bene altro rispetto allo Spaces. Lo spaces si è un mondo a parte, il tuo mondo, il mio mondo, il nostro mondo. Quindi….. Viva shee e il suo blog :p

  5. ….sai che te l\’ho già detto qualche giorno fa….il blog ha un fascino particolare…il blog sei tu…beh, il "faccialibro" è un\’altra cosa…sarà per quello che non ci scrivo mai e nessuno mi scrive…ma io sto benissimo fra le mie stelline!!!….e tu…nel tuo blu….tienitelo stretto…

  6. Forse per tua fortuna o forse per la mia, non mi troverai mai su facebook. Lo trovo idiota e inutile e non ne capisco il significato.Ultimamente latito anche nel blog, ma quella è un\’altra storia.

  7. Facebook va bene per perdere un po\’ di tempo (test, giochini, etc.) e per mandare messaggi in stile sms a un po\’ di gente. Un blog è tutta un\’altra cosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: