Per dimagrire ci vuole cervello!   Leave a comment

Image and video hosting by TinyPic

Di una cosa vi pregherei, prima di procedere nella lettura e soprattutto nella visione di questo intervento:
NON DATE MERITI ALCUNI A PHOTOSHOP! Ogni persona riportata qui è già morta, o lo starà per fare inesorabilmente, quindi abbiate un po’ di rispetto e soprattutto abbiate senso della realtà!

Perché questo intervento ad un soffio dalla prova costume?
Perché sono un pezzo di merda! Ecco perché.
Sono una bastarda che porta la 44 e a volte dura fatica ad entrarci, ma sono bella… eccome se lo sono! Sono bella perché sorrido, perché ho vitalità, resistenza, fiato da vendere e le tue mani, uomo, potranno affondare su un pancino morbido e rotondo… ogni cosa mia è rotonda. L’unica cosa spigolosa che ho è ‘sto viziaccio di dire in faccia la verità.
E adesso una domanda:
Quale di queste due donne è la tua donna ideale?

Image and video hosting by TinyPic

Lo sto chiedendo anche a te, lettrice femmina, sempre ammesso ti sia rimasto il fiato di dire qualcosa…
Occhi per continuare a leggere te ne sono rimasti? Bene, andiamo avanti.
Quando si arriva a questi limiti il Desiderio di dimagrire, che va sempre ponderato con criterio, è ormai diventato Ossessione, poi si trasforma senza preavviso in Malattia e poi in Morte.
Premettendo che se pesi 120 chili hai pure le tue buone ragioni per desiderare di snellirti un po’, va visto se raggiungendo i 70, 65, 60… 50 chili, il bisogno persiste ancora.
Facciamoci un po’ di cazzi miei, giusto per fare un esempio e guardatemi bene (se cliccate sull’immagine della fotocamera, a sinistra, entrerete tra alcune mie foto senza vestiti indosso). Io sono alta 1 metro e 65 e peso intorno ai 60-65 chili. La tizia ritratta subito sotto era alta quanto me, ma ne pesava 31 ed è morta:

Image and video hosting by TinyPic

Era una indossatrice, una cioè di quelle donne che dovrebbero essere un modello estetico.
No grazie, mi garbo così e me ne sbatto se i vestiti delle passerelle non mi donano, faccio così schifo con un paio di jeans e la canottierina che lascia intravedere il balconcino? Io almeno le tette ce l’ho!
Ma di chi è la colpa per tutto questo scempio?
Eh… la colpa morì fanciulla, cari miei… a volte se la becca il Sistema, a volte le madri, a volte la Moda, a volte la caparbietà con cui ci si accanisce sulle cose. Quante colpe si vedono fioccare leggendo certi articoli sull’anoressia, bulimia, blablabla… per questo ognuno di questi “incolpati” insistono nei loro propositi, ma tanto di cappello a chi, come la modella subito sotto, si sforza di mostrare un altro tipo bellezza:

Image and video hosting by TinyPic

Via i chili, via il sorriso…

Image and video hosting by TinyPic

Ma basta parole, basta con queste bellezze grassocce e godiamoci gli ultimi scatti della bellezza che vorrebbero imporci, oltre agli ultimi scatti di vita di queste poveracce:

Image and video hosting by TinyPic

Buona prova del costume a tutti.

Pubblicato 15 maggio 2012 da nowablu in A volte son seria

Rispondi

